Calciomercato Inter
Gasiorowski Inter, il Valencia può BLINDARLO: lo scenario che SPAVENTA Oaktree
Gasiorowski Inter, il Valencia può BLINDARLO: lo scenario che SPAVENTA Oaktree e allontanerebbe il colpo in difesa per i nerazzurri
È Yarek Gasiorowski l’ultimo grande obiettivo del calciomercato Inter per la difesa. I dirigenti si sono messi alla ricerca di un centrale che possa agire da braccetto mancino, come vice Bastoni, dopo il grave infortunio rimediato da Tajon Buchanan: nella lunga lista di nomi fatti, alcuni di essi già depennati per varie ragioni, il profilo dello spagnolo del Valencia è quello che più di tutti rispecchia l’identikit tracciato da Oaktree.
La nuova proprietà nerazzurra spingerebbe infatti per un investimento che possa essere anche di prospettiva: il centrale classe 2005 è quello che fa proprio al caso della beneamata e la sua valutazione si aggira sui 15 milioni di euro. Eppure c’è un problema non da poco che rischia di complicare l’operazione: vista la scadenza di contratto nel 2025, il club spagnolo potrebbe prolungare di altri due anni il rapporto con il giocatore inserendo anche una clausola rescissoria molto alta (si parla di 40 milioni circa). In tal caso sfumerebbe del tutto l’ipotesi di un suo sbarco a Milano.