Calciomercato Inter

Gasiorowski Inter, lui il nome SEGRETO che Ausilio custodiva gelosamente nel taccuino: l’ultima IDEA per la difesa

Pubblicato

su

Gasiorowski Inter, lui il nome SEGRETO che Ausilio custodiva gelosamente nel taccuino: l’ultima IDEA per la difesa dei nerazzurri

Yarek Gasiorowski è l’ultimo nome in ordine cronologico fatto per il calciomercato Inter in difesa: i nerazzurri lo hanno visionato nell’ultima stagione tra giovanili della Spagna (con le quali ha vinto l’Europeo U19) e Valencia (14 presenze in Liga, di cui 5 da titolare). Fisico statuario (1,92 m) e di piede mancino: è il profilo perfetto per andare ad occupare il ruolo di braccetto mancino come vice Bastoni.

In passato il centrale mancino classe 2005 (che ha padre polacco e madre spagnola) era stato seguito anche dalla Juve. Il suo contratto col club spagnolo scadrà nel 2025, ed è presente una clausola rescissoria per liberarlo anticipatamente tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Valencia ha però l’opzione per un rinnovo biennale, che renderebbe difficile una trattativa al ribasso. I nerazzurri ci provano, spinti anche da Oaktree che caldeggia questo tipo di investimento per il futuro. A parlarne è Tuttosport.

Exit mobile version