Calciomercato Inter
Gasiorowski Inter, Ausilio e Baccin CONVINTISSIMI: un dettaglio lo avvicina ai nerazzurri
Gasiorowski Inter, Ausilio e Baccin CONVINTISSIMI: un dettaglio lo avvicina ai nerazzurri. Ottime le relazioni degli scout ma il prezzo…
Come riporta Tuttosport, nonostante dal club trapeli il fatto che l’Inter non ha alcuna fretta sull’argomento, il tema del vice-Bastoni resta sempre sul tavolo e in cima ai pensieri del calciomercato Inter resta sempre Yarek Gasiorowski, talento cristallino del Valencia e dell’Under 19 spagnola, che piace tantissimo ad Ausilio e Baccin ed è già stato promosso a pieni voti dagli scout.
Il fatto che ad assisterlo sia Sergio Barila, procuratore pure di Josep Martinez, aiuta a pensare positivo, anche se la valutazione che il club spagnolo dà al cartellino è molto alta. Gasiorowski risponde in pieno all’identikit che Oaktree predilige per gli acquisti sul mercato e anche questo è un fatto positivo, certo è che l’operazione va finanziata attraverso le uscite. Serve avere un tesoretto e non avendo Inzaghi urgenza nel ruolo (sul centro sinistra, oltre a Bastoni, possono giocare Acerbi, Carlos Augusto, Darmian e, all’occorrenza pure Dimarco e Bisseck) l’Inter sta studiando con tutta calma la situazione.