Hanno Detto
Garlando sul CAMMINO dell’Inter: «Con la Stella Rossa, l’IMPERATIVO è VINCERE!»
Garlando ha analizzato le sfide di Inter e Milan in Champions League: sui nerazzurri e sulla sfida con la Stella Rossa si è espresso così
Garlando, su La Gazzetta dello Sport, ha commentato le sfide che attendono Inter e Milan nella seconda giornata di Champions League. Queste le sue parole.
«L’Inter ha portato via un bel punto dalla tana dell’avversario peggiore, il Manchester City (0-0), trasmettendo urbi et orbi un messaggio di forza e solidità. Ma c’è ancora margine per immaginare un derby nel tratto finale di corsa. Il percorso appare a occhio più pianeggiante rispetto a quello dei cugini. Battere stasera la non terribile Stella Rossa, sconfitta in casa dal Benfica, al debutto, darebbe a Inzaghi un malloppetto rassicurante di 4 punti che potrà portare alla soglia qualificazione senza bisogno di imprese. Ipotizzando anche solo un pareggio con l’Arsenal (in casa) e perfino una sconfitta a Leverkusen, vincendo gli altri match in cui parte sempre favorita, contro avversari non galattici, come Young Boys e Sparta Praga, arriverebbero comunque 17 punti. Il tutto, ovviamente, dando per scontato che prevalga la logica, come nel calcio, in realtà, non avviene quasi mai».