Hanno Detto

Galliani conferma: «Palacios? Ci son state delle chiacchiere, ma ecco come stanno davvero le cose»

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha parlato all’assemblea di Lega Serie A, ecco cosa ha detto sull’interessamento del Monza per Palacios, poi anche sullo scudetto

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato all’assemblea di Lega Serie A con i giornalisti presenti. Ecco alcune delle parole riportate da TMW. Attenzione anche al possibile interesse su Palacios dell’Inter.

PALACIOS – «Sì, chiacchiere. Durante il mese di mercato c’è la festa degli operatori di mercato. Arrivano a Milano, vanno in alberghi e ristoranti e così passano la vita. È divertente. Delle cose di cui si chiacchiera ne vanno in porto l’1 o il 2%. Se i nostri giocatori piacciono invece, vuole dire che non erano sbagliati»

PABLO MARI’ – «È un giocatore forte ed è richiesto ma non abbiamo concluso niente. Ma ci sono anche altri calciatori che piacciono a vari club»

SCUDETTO – «Penso da inizio stagione, e mi dispiace per i miei amici dell’Inter, che il Napoli, avendo una sola competizione, ha un vantaggio enorme, perché si stanca meno degli altri. Non è un fatto legato alla forza della rosa, ma alle partite che giocherà»

NUOVO FORMAT CHAMPIONS – «Affascina chi le gioca, non chi non c’è. Perché i soldi vanno alle partecipanti»

Exit mobile version