Hanno Detto

Galliani su Monza Milan: «Avessero annullato 2 gol ad una grande chissà cosa sarebbe successo»

Pubblicato

su

Galliani si è espresso in merito all’arbitraggio di Monza Milan, sui gol annullati e sul conseguente risultato del match

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, si è espresso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito all’arbitraggio di Monza Milan andato in scena ieri U-POWER STADIUM. Galliani ha commentato l’arbitraggio del match attorno a cui sono nate parecchie polemiche, l’arbitro Feliciani si è reso infatti protagonista di decisioni molto discutibili. Tra l’altro l’arbitro è stato bocciato praticamente da tutti i quotidiani sportivi che non hanno condiviso l’interpretazione del match.

PAROLE – «È il secondo gol regolare che ci viene annullato in pochi giorni. Se avessero annullato due reti a un grande club chissà cosa sarebbe successo, se ne sarebbe parlato per giorni. Invece è capitato al Monza e se ne dimenticano tutti. Sono orgoglioso del gioco del Monza che tra Atalanta e Milan ha disputato due partite sullo stesso livello degli avversari. Peccato che ci siano stati due errori arbitrali».

Exit mobile version