Hanno Detto

Galli: «Interspac? Progetto bellissimo, ecco quanto metterò»

Pubblicato

su

Massimo Galli, professore ordinario di Malattie infettive alla università Statale di Milano, ha parlato del progetto Interspac. Le sue parole

Massimo Galli, professore ordinario di Malattie infettive alla università Statale di Milano, ha parlato del progetto Interspac. Le sue parole a Repubblica.

«Il primo invito mi è arrivato in diretta televisiva da Enrico Mentana, e volentieri ho accettato. Eravamo nello studio di Carta  Bianca a parlare di Covid, insieme a Paolo Mieli. Mentana, vulcanico e molto interista, ha colto la palla al balzo e mi ha coinvolto. Sicuramente non faccio parte della componente della compagine dei tifosi facoltosi, ma qualcosa metterò, in base alle mie disponibilità. Il progetto è bellissimo. Coinvolgere i tifosi nella proprietà del club è un’idea intelligente, che riavvicina il calcio alle persone».

ADDIO CONTE – «Ho pensato al triste destino di noi interisti: ogni volta che il giocattolo è bello, arriva qualcuno e ce lo rompe. Confido nell’abilità di Simone Inzaghi, persona seria. Quel che davvero mi spiace è che il club venda Hakimi.  C’è di peggio nella vita, e lo so bene. Ma l’idea di dover cedere un calciatore così forte mi è rimasta sullo stomaco».

Exit mobile version