Hanno Detto

Frick applaude Aleksandar Stankovic: «Cambia il nostro gioco, ha qualcosa di incredibile»

Published

on

Il tecnico del Lucerna Mario Frick si è espresso sul centrocampista e talento dell’Inter Aleksandar Stankovic: le dichiarazioni

Le prestazioni di Alexandar Stankovic non sono passate inosservate in casa Inter, e il tecnico del Lucerna Mario Frick, ex attaccante del Siena, ha commentato il rendimento del talento nerazzurro e figlio di Dejan. Le parole in una intervista concessa ai colleghi di Blick:

LE PAROLE – «Il suo potenziale è incredibile. Ha una tecnica di tiro incredibile. Gioca passaggi incredibili. I suoi cambi da un lato all’altro sono sorprendenti. Cambia completamente il nostro gioco»

Nelle scorse ore è stato l’ex tecnico dell’Inter Primavera Chivu a commentare il rendimento del talento: «È destinato ad un grande futuro, però bisogna dargli tempo. Lo conosco da quando era bambino, era chiaro fin dall’inizio che aveva un grande desiderio di giocare a calcio. Per questo avevo consigliato l’anno scorso a Mattia Zanotti di andare al San Gallo. Qualche giorno fa Aleksandar mi ha detto quanto fosse felice di essere al Lucerna e di poter giocare regolarmente».

Exit mobile version