Hanno Detto

Freuler saluta il compagno Sommer: «Quando certi calciatori lasciano è un peccato, però… »

Pubblicato

su

Freuler ha salutato il compagno Sommer e non solo dopo la partita d’addio alla Nazionale svizzera. Ecco l’omaggio dell’ex Atalanta

Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Nations League contro la Serbia, valido per la terza giornata del gruppo D. Una rivalità accesa quella tra le due nazioni, che nella storia è sfociata in disordini in campo e fuori. L’ex Atalanta ha voluto commentare gli addii del portiere dell’Inter Yann Sommer, Xherdan Shaqiri e Fabian Schar. Le tre bandiere lasceranno ufficialmente la Nazionale Svizzera. Ecco il saluto del calciatore di Serie A:

LE PAROLE – «Per me non è cambiato molto. Più facilmente qualcosa cambierà oer i giocatori in arrivo che dovranno assumere un nuovo ruolo. Gli addii portano sempre dei cambiamenti, ma sono normali nel calcio. Certo è un peccato quando tre meritevoli giocatori della Nazionale si ritirano. Ma come ho detto: questo dà ai giovani giocatori la possibilità di mettersi alla prova».

Exit mobile version