Hanno Detto
Frattesi a Sky: «Il derby una batosta, dopo una reazione d’orgoglio. Scherzando con i compagni ho detto una cosa su questo Torino»
Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, si è espresso così nel prepartita del match di oggi contro il Torino in campionato
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Inter Torino, Davide Frattesi si è espresso così. Ecco le parole del centrocampista nerazzurra prima del calcio d’inizio della sfida di San Siro valevole per la settimana giornata del campionato di Serie A.
COSA FARE OGGI – «Dobbiamo partire bene come fatto ad Udine e con la Stella Rossa in Champions. Quello sarà fondamentale. Il Torino è una squadra in salute, ha un ottimo allenatore e un ottimo gioco. Io dico scherzando con i compagni, ma in realtà è la verità, che è un po’ il Bologna dell’anno scorso come organizzazione. E’ una buona squadra e sicuramente sarà una partita difficile».
APPROCCIO E CONVINZIONE – «Dopo il derby era un pochino più semplice, nel senso che dopo una batosta del genere c’è una reazione di orgoglio importante. Oggi dovremo essere bravi a fare lo stesso con motivazioni diverse».
SULLA LOTTA SCUDETTO – «E’ lunga, dovremo essere bravi a mangiare più punti in questo caso al Napoli, che è primo. La lotta è allargata a più squadre, ce ne sono 4-5 che possono ambire al titolo».