Frattesi Roma, qualcosa si muove sottotraccia: l'Inter...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Roma, qualcosa si muove sottotraccia: novità in arrivo per l’Inter entro la prossima settimana! Il punto

Pubblicato

su

Frattesi Roma, qualcosa si muove sottotraccia: novità in arrivo per l’Inter entro la prossima settimana! Il punto sulla trattativa tra i due club

Sono attese importanti novità a partire dalla prossima settimana per quanto concerne la trattativa tra la Roma e gli uomini del mercato Inter per il trasferimento di Davide Frattesi. Simone Inzaghi deve fare i conti con l’emergenza infortuni nel reparto di centrocampo e non ha intenzione di privarsi del calciatore in questo momento così delicato. L’ex Sassuolo ha manifestato la propria insoddisfazione per il poco spazio trovato fino ad adesso in campo e tra i club più interessati ad un suo possibile acquisto ci sono proprio i giallorossi (più defilato, ad esempio il Napoli).

Come spiega Tuttosport, Ghisolfi non intende accontentare le richieste economiche di Ausilio e Marotta, i quali valutano il giocatore 45 milioni di euro. Tuttavia, come spiega il quotidiano, si potrebbe trovare una soluzione con un prestito oneroso intorno ai 5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto a giugno. Insomma, qualcosa sottotraccia si muove e a Milano si aspettano una proposta, anche se fino a giugno nessuno vorrebbe far partire Frattesi.

QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.

quote inter empoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano