Frattesi Roma, offerta lontana dai 45 milioni: operazione...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Roma, offerta lontana dai 45 milioni: operazione divisa in due tronconi

Pubblicato

su

Frattesi verso la Roma? L’ultima idea per il centrocampo dei giallorossi che studiano un’offerta al ribasso all’Inter

Prosegue la telenovela Frattesi Roma, come riportato da Repubblica i giallorossi sperano di convincere l’Inter con un’offerta però ben inferiore ai 45 milioni chiesti dai nerazzurri.

IL PIANO – «Le parti si incontreranno per discutere concretamente di cifre e contropartite. Nei giorni scorsi a Milano è andato in scena il summit tra il ds giallorosso Florent Ghisolfi e Giuseppe Riso per studiare la miglior proposta da presentare ai nerazzurri. L’operazione sarà divisa in due tronconi: il primo riguarderà la cessione a titolo definitivo di Davide Frattesi, mentre il secondo vedrà coinvolto Bryan Cristante»

PROPOSTA – «Ma andiamo con ordine. La Roma presenterà un’offerta economica attorno ai 30 milioni di euro, probabilmente in prestito con obbligo di riscatto e pagamento pluriennale. Una cifra lontana dalle richieste iniziali dell’Inter ( 45 milioni), ma in linea con la valutazione che i giallorossi fanno del calciatore. Il centrocampista ha già comunicato a Inzaghi e al club nerazzurro che vuole andare via. E ha dato il suo ok al trasferimento nella Capitale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano