News

Frattesi Roma, bomba di Marchetti: «Inter chiara, si muove solo per questa cifra»

Pubblicato

su

Frattesi Roma è un’altra importante voce di calciomercato, il noto esperto Marchetti ne parla oggi e svela così la chiara risposta dei nerazzurri 

Frattesi Roma, come andrà a finire la trattativa? Importanti novità le svela il noto giornalista Luca Marchetti. Su TMW ne parla così, ecco un breve estratto dell’editoriale proprio sul centrocampista dell’Inter:  

FRATTESI ROMA – «La Roma ha ceduto (prima cessione della campagna acquisti invernale), il suo primo acquisto estivo: Enzo Le Fee. Andrà al Sunderland, in prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui gli inglesi venissero promossi in Premier. Accordo a un passo e certificazione di una campagna acquisti estiva che non ha funzionato. Il sogno rimane sempre Frattesi per il quale l’Inter è stata molto chiara: o ci sono almeno 45 milioni di euro sul tavolo o il giocatore non si muove. E’ evidente che l’insoddisfazione di Frattesi può recitare un ruolo in questa vicenda, ma è altrettanto vero che l’Inter se deve cedere un suo giocatore (soprattutto a gennaio) è in grado di dettare le proprie condizioni».

Exit mobile version