Hanno Detto
Frattesi TRANQUILLIZZA: «Il cambio? Ero solo un po’ STANCO. Vi spiego il mio abbraccio con Spalletti dopo il gol»
Frattesi TRANQUILLIZZA: «Il cambio? Ero solo un po’ STANCO. Vi spiego il mio abbraccio con Spalletti dopo il gol». Le sue parole
Intercettato in zona mista al termine di Francia Italia, il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, ha espresso le proprie emozioni per il gol e la vittoria ed ha tranquillizzato i tifosi sulle sue condizioni dopo il cambio chiesto nel secondo tempo.
EMOZIONI – «Sono contento, quando i gol aiutano la squadra hanno sempre qualcosa in più. Questa serata doveva essere una ripartenza per noi. Il flop all’Europeo secondo me è stato un fatto di testa, c’era tanta pressione e anche dentro lo spogliatoio la sentivamo troppo. Eravamo scarichi. Stasera siamo stati bravi, abbiamo provato poche cose, ma che ti rimangono dentro. Siamo andati nella direzione giusta».
RIPARTENZA AZZURRA – «Dalle sconfitte si impara sempre, credo che l’aria sia cambiata. Siamo più liberi e più tranquilli. Dobbiamo continuare su questa strada, con questo spirito»
L’ABBRACCIO CON SPALLETTI DOPO IL GOL – «Abbiamo passato tutti un’estate bruttina, ma ci siamo rivisti e ci siamo divisi le colpe. Non è 99% lui, 1% noi, perché siamo noi calciatori ad andare in campo. Diciamo che è stato l’abbraccio della ripartenza».
COSA HO PENSATO DOPO IL GOL DI BARCOLA? – «Adesso finisce 6-0 (ride, ndr). Scherzi a parte, abbiamo pensato di dover iniziare a fare quello che ci aveva chiesto il mister».
SUL CAMBIO – «Ero solo un po’ stanco».
SPALLETTI – «Il mister in campo è fortissimo. Prima del match, ci ha descritto una partita che poi è quella che si è effettivamente sviluppata. Siamo stati bravi a finalizzare».