Hanno Detto
Frattesi a Mediaset: «Dobbiamo andare a prendere quelle davanti a noi in campionato. Devo migliorare in quell’aspetto, ma la poca continuità…»
Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in Coppa Italia contro l’Udinese
Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Udinese, il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi ha commentato il successo ottenuto agli Ottavi di Coppa Italia.
LA PROFONDITÀ DELLA ROSA UN VANTAGGIO SULLE AVVERSARIE? – «Questo sicuramente, permette a tutti quanti di rifiatare. Credo sia un’ottima cosa per la squadra, oggi bravi a farci trovare pronti».
INTER AVANTI SU TUTTI I FRONTI? – «Questo è il nostro obiettivo, come lo è sempre stato e come l’anno scorso. Quando entriamo in campo cerchiamo sempre di vincere come deve afre l’Inter. Andremo sempre in campo per andare fino in fondo».
LO STIMOLO DATO DALLE ALTRE CHE CORRONO IN CAMPIONATO – «Beh, forse per noi sarebbe più interessante essere già a più 15 (ride, ndr). Sono d’accordo, poi alla fine così non siamo mai scarichi. Abbiamo sempre qualcuno da rincorrere, di conseguenza il ritmo si alza e la concentrazione è più alta. In questo inizio ci sta aiutando dopo non esser partiti bene, adesso ci siamo al 100% e dobbiamo andare a prendere quelle che ci sono davanti».
DOVE DEVO MIGLIORARE? – «Penso che siano un po’ quelle dello scorso anno, il percorso che sto facendo. In fase di costruzione devo migliorare, ma non è neanche facile andare in campo e riuscire a fare quello che per me è un pochino più complicato quando non si ha tanta continuità. L’importante è che ci sia la voglia di migliorare. E’ una cosa che riconosco e ci lavoro ogni giorno».