News

Frattesi-Inzaghi, il retroscena: ecco il motivo dello strappo. La rottura è avvenuta quando…

Pubblicato

su

Frattesi Inzaghi, il retroscena: ecco il motivo dello strappo. La rottura è avvenuta quando… La ricostruzione delle ultime settimane

Un nuovo mal di pancia. Il gol fallito contro il Milan sul 2-2 nella Supercoppa. L’ennesima panchina a Venezia. Si chiude quest’oggi una settimana turbolenta per Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro, al centro di una telenovela di mercato – visto che vorrebbe tornare alla Roma e ci pensa anche il Napoli, squadra a cui l’Inter non vorrebbe venderlo – nonostante le defezioni di Calhanoglu e Mkhitaryan non sarà titolare contro i lagunari.
Esattamente com’era accaduto col Como, quando Barella, pur non al massimo della condizione dopo l’infortunio subito con la Lazio, partì dal 1’. A riportarlo è Tuttosport.

Allora Frattesi, viste le condizioni del compagno e l’avversario da affrontare, si aspettava di essere nell’undici di partenza. Non fu così, col malcontento del calciatore pronto a deflagrare poco più tardi. Da Viale della Liberazione comunque continuano a sottolineare come la rosa vada bene così. Per acquistare Frattesi serve un’offerta importante, da 45 milioni, senza l’inserimento di altre contropartite per abbassare il prezzo del cartellino: l’eventuale arrivo di Cristante in prestito, che comunque ad oggi non scalda la dirigenza, sarebbe un’ipotetica operazione slegata.

Exit mobile version