News

Frattesi-Inzaghi, c’è il confronto: ma la risposta del tecnico è stata glaciale

Pubblicato

su

Frattesi Inzaghi, c’è il confronto ad Appiano: il giocatore ha chiesto più spazio ma la risposta del tecnico è stata glaciale

Il calciomercato Inter fissa il prezzo: per Davide Frattesi servono 45 milioni di euro. Il club non vorrebbe toccare, specie a gennaio, il gruppo di Simone Inzaghi, ma deve fare i conti con l’insoddisfazione del giocatore, che in campionato non gioca titolare dal 30 ottobre. Nelle scorse settimane Frattesi ha avuto un confronto col tecnico, a cui ha chiesto più spazio. Risposta: le gerarchie sono chiare e non cambieranno.

Il ruolo da super-subentrato della scorsa stagione, chiusa come quarto miglior marcatore in rosa, è perfetto per l’Inter e per Inzaghi, ma a Davide sta stretto. La Roma, a cui due anni fa ha preferito il nerazzurro, sarebbe la sua destinazione preferita: c’è anche il Napoli, che per ora sembra preferire Casadei. Entrambe, come il Tottenham, si sono già mosse e sono pronte a passare al sodo. La risposta dell’Inter è quella di cui sopra, ma i club interessati confidano in qualche margine di trattativa. Molto dipenderà dalla sua volontà: chi gli sta intorno, compresi i dirigenti e l’allenatore, gli consiglia di aspettare almeno l’estate, ma il mal di pancia potrebbe farsi controproducente per tutti. Nei prossimi giorni nuovi confronti chiariranno il da farsi e non è scontato che si aspetterà la bella stagione, oggi ipotesi più probabile.

Exit mobile version