Frattesi è un caso? Paventi: «Si è visto dalla faccia...»
Connettiti con noi

News

Frattesi è un caso? Paventi: «Si è visto dalla faccia con cui è entrato in Supercoppa che…»

Pubblicato

su

Frattesi è un caso? Paventi: «Si è visto dalla faccia con cui è entrato in Supercoppa che…». Così il giornalista sul centrocampista

Andrea Pavanti, giornalista di Sky Sport, analizza così la sconfitta dell’Inter in Supercoppa col Milan. Soffermandosi poi sulla situazione legata a Davide Frattesi.

Sulla partita: «A distanza di pochi giorni Dumfries ha la clamorosa palla del 3-2 e non segna. Bastoni che salva un gol, nel raddoppio protagonista negativo. Questa partita sicuramente ha tante partite diverse: ci sono i derby in semifinale di Champion, quello dello scudetto, ma poi anche il derby di Giroud o quello di stasera. L’Inter aveva sofferto poco e non aveva preso gol nelle ultime cinque partite. Perdere così, quando sei proiettato sui calci di rigore secondo me fa molto male».

Su Frattesi: «Si è visto anche da come è entrato in Supercoppa. Ha la faccia, la fisiognomica di un giocatore che ha voglia di essere protagonista, di giocare. Non è mai uscito dai binari e si è sempre comportato bene. Ha fatto anche bene in certe partite ed è stato decisivo in altre ma è in una fase in cui vuole giocare di più. Sa che in un’altra squadra potrebbe farlo. Sa di essere all’Inter dove ci sono delle gerarchie e magari pensava di giocare di più. A gennaio non credo possa succedere nulla, questa è la sensazione. Anche perché l’Inter dovrebbe sostituirlo, cambiare un giocatore così comunque bisogna farlo in un certo modo. Bisognerà parlarci e capire se finire la stagione in un certo modo e fare delle valutazioni in questo senso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano