Frattesi Inter, la Roma SOGNA quello SCAMBIO
Connettiti con noi

News

Frattesi Inter, la Roma SOGNA quello SCAMBIO per arrivare al centrocampista! Ecco che PROPOSTA hanno in mente

Pubblicato

su

Frattesi Inter, la Roma SOGNA quello SCAMBIO per arrivare al centrocampista! Ecco che PROPOSTA hanno in mente: i dettagli

Continuano a circolare voci su un presunto interesse della Roma per Davide Frattesi, con i giallorossi che avrebbero un’idea di scambio da proporre ai dirigenti del calciomercato Inter. La notizia è stata rilanciata oggi da Repubblica, che entra nei dettagli delle idee del club laziale che vorrebbe inserire nell’affare Cristante.

ROMA SU FRATTESI – «C’è un’idea che da qualche giorno sta ronzando nella testa dei dirigenti romanisti: riportare nella Capitale Davide Frattesi. Dal giorno del no di Dybala all’offerta araba negli uffici di Trigoria si sta lavorando tanto anche con la creatività per regalare a Daniele De Rossi i rinforzi promessi. Da qui la suggestione che porta al centrocampista dell’Inter. Alla regia la Ceo Lina Souloukou e Giuseppe Riso, agente del calciatore. L’operazione è difficile, molto. Ma la Roma ci sta provando».

VALUTAZIONE ALTA E IDEA SCAMBIO – «La valutazione del calciatore è alta, circa 35 milioni di euro. Una cifra neanche avvicinabile dai giallorossi. Per questo a Trigoria si sta capendo la fattibilità di uno scambio con Cristante, non a caso altro giocatore della scuderia Riso. L’idea è: Cristante più un conguaglio economico per il cartellino di Frattesi. Il centrocampista nerazzurro, nonostante l’ottimo avvio di stagione, non è considerato un titolare da Inzaghi. Per la Roma invece sarebbe l’innesto perfetto per dare al centrocampo di De Rossi quel dinamismo tanto cercato sul mercato. E Cristante potrebbe essere la carta giusta per, abbassare i costi e convincere l’Inter a cedere il 24enne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano