Frattesi, sempre più leader in Nazionale ma contro la Roma al suo posto c'è lui...
Connettiti con noi

News

Frattesi, sempre più leader in Nazionale ma contro la Roma al suo posto c’è lui…

Pubblicato

su

Frattesi ha dimostrato durante questa sosta di essere sempre più un leader nella Nazionale di Spalletti ma nel match contro la Roma Inzaghi non sceglie lui bensì…

Terminata la sosta Nazionali che ha consacrato tra l’altro Frattesi a un ruolo di leader in questa Nazionale, i riflettori si riaccendono sul campionato. Domenica c’è il big match all’Olimpico tra Roma e Inter. Ad Appiano Gentile il clima è disteso anche perchè tutti i giocatori nerazzurri che sono stati impegnati con le rispettive nazionali hanno dato vita a buone prestazioni.

Tra questi Frattesi che nelle partite che l’Italia ha disputato contro Belgio e Israele ha dimostrato le sue qualità tecniche. Nonostante ciò, nell’Inter di Inzaghi c’è un concorrente agguerrito che si chiama Barella, proprio sull’ex Cagliari ad oggi ricadono le scelte di Inzaghi e nonostante sia stato fuori dal campo causa infortunio, con la Roma molto probabilmente ci sarà lui e non Frattesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano