Calciomercato Inter
Frattesi Inter, il RETROSCENA sul sondaggio della Juve in estate: ora la mezzala VUOLE che venga rispettato quel PATTO!
Frattesi Inter, il RETROSCENA sul sondaggio della Juve in estate: ora la mezzala VUOLE che venga rispettato quel PATTO! Il punto
La Gazzetta dello Sport entra nel merito del poco minutaggio concesso da Simone Inzaghi a Davide Frattesi, sia nella scorsa stagione che nelle prime 3 partite della nuova, e torna su una delle notizie che aveva maggiormente infiammato il calciomercato Inter di questa estate: ovvero il tentativo fatto dalla Juve per acquistarlo, subito dopo il malessere manifestato dall’agente Riso. Davide però ora vuole spazio e attende che venga rispettato quel patto fattogli dalla società.
DETTAGLI – «Il messaggio è arrivato al tavolo dei dirigenti anche grazie all’agente: d’estate, a mercato apertissimo, Beppe Riso ha fatto sapere che il suo assistito non era poi così contento del minutaggio concesso. Ok una stagione di doveroso apprendistato, magnifico toccare la stella al primo colpo, ma le 11 partite da titolare potevano lasciare scorie. Nel 2024-25 si aspetta più spazio e, ad aggiungere un po’ di pepe alla questione, pure il sondaggio da Torino con tempismo micidiale: la Juve ha chiesto Frattesi ricevendo un no sdegnato dai nerazzurri, che su Davide hanno un progetto di lungo periodo.
Il possibile caso è rientrato presto: nessun diktat o stracci volanti, piuttosto un pensiero condiviso e nuovi propositi per il futuro. Lo stato maggiore dell’Inter, Inzaghi compreso, è infatti convinto che questa mezzala con le ali ai piedi meriti di giocare di più. Le prime tre panchine in questo campionato, in continuità con il passato, sono state però piuttosto rumorose. Ora che gli impegni si sovrappongono e arrivano pure le grandi notte europee, ci si aspetta che da quelle parole si passi ai fatti».