Hanno Detto
Frattesi Inter, Ravezzani si sbilancia: «45 milioni per Frattesi? Non credo che ci siano pazzi in giro! Quel giocatore della Juve ha già fatto di più quest’anno»
Frattesi Inter, i nerazzurri fissano il prezzo di 45 milioni di euro per una sua cessione a gennaio? Il pensiero di Fabio Ravezzani a riguardo
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Fabio Ravezzani si è espresso così sul caso Frattesi e sul prezzo di 45 milioni di euro fissato dai dirigenti del calciomercato Inter per una eventuale cessione del centrocampista ex Sassuolo in questa finestra invernale di mercato: sulle tracce del ragazzo Napoli e Roma.
FRATTESI INTER – «E’ stato valutato 35 mln un anno e mezzo fa e non ha aumentato il suo valore. Ogni tanto gioca e fa gol, credo che 45 mln è fuori mercato e non credo ci sia qualcuno così pazzo che lo valuti così. Thuram della Juve ha fatto di più quest’anno, poi non so che caratteristiche abbia, è un incursore anomalo. Farebbe comodo a tanti ma non mi pare che si sia valorizzato all’Inter».