Frattesi Inter, il PARADOSSO: segna come Bellingham ma...
Connettiti con noi

News

Frattesi Inter, il PARADOSSO: ha la STESSA media gol di Bellingham ma sta in PANCHINA! E presto le cose potrebbero cambiare…

Pubblicato

su

Frattesi Inter, il PARADOSSO: ha la STESSA media gol di Bellingham ma sta in PANCHINA! E presto le cose potrebbero cambiare per lui

Questo inizio di stagione dell’Italia in Nations League ha avuto come protagonista assoluto Davide Frattesi: il centrocampista dell’Inter si è confermato essere il “bomber” della nuova era degli azzurri (autore di 7 reti, 6 con Spalletti). Luciano non rinuncia mai a lui, cosa che invece fa – e anche frequentemente – Simone. Inzaghi però, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe ben presto aumentare il minutaggio dell’ex Sassuolo, soprattutto perché le sue prestazioni e la sua media gol (la stessa di un gigante come Bellingham) sono sotto gli occhi di tutti.

FRATTESI INTER – «Così, di rete in rete, l’interista azzurro si è ritrovato a ridisegnare la geografia dei migliori centrocampisti d’Europa. Non è solo il capocannoniere di questa era in nazionale (7 reti, 6 con Spalletti) ma, in generale, tra club e Italia, la mette dentro alla media del divino Bellingham. Eppure, a Milano si ritrova quasi sempre in panca, soprattutto in campionato. Possibile che il paradosso duri ancora per molto? Il futuro è una terra straniera, soprattutto all’Inter, vista anche l’affezione profonda di Simone Inzaghi per il “suo” centrocampo (Calha tra Barella e Mkhitaryan), eppure presto potrebbe cambiare qualcosa negli equilibri del reparto. Lo spazio per Frattesi potrebbe crescere in una stagione che da ora è una spremuta di partite: la ragione non è solo il turnover obbligato, ma il merito acquisito sul campo. E pure quell’accenno di mal di pancia avuto in estate da Davide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano