Calciomercato Inter
Frattesi Inter, trattativa con la Roma ancora bloccata: nerazzurri non convinti da quell’ipotesi scambio
Frattesi Inter, trattativa con la Roma ancora bloccata: nerazzurri non convinti da quell’ipotesi scambio. La posizione dei due club
Il nome caldo del calciomercato Inter in uscita resta quello di Davide Frattesi, sulle cui tracce c’è la Roma che non ha però ancora formalizzato l’offerta per i nerazzurri. Marotta continua a chiedere 45 milioni di euro per cederlo, e pensa alle soluzioni per sostituirlo. Questo il punto fatto da Il Messaggero.
FRATTESI INTER – «La Roma resta in prima linea per Frattesi, ma la trattativa ancora non è sbloccata. Non tanto per le frasi di facciata di Inzaghi e Marotta di domenica, ma per la cifra che i nerazzurri chiedono. Ranieri è stato chiaro: «Non c’è nulla di definito ma onestamente, non si possono spendere tutti qui soldi». La richiesta da 45 milioni di euro è alta. La Roma ne vorrebbe spendere 30/35 e c’è ancora distanza tra le parti. Inoltre, gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan rischiano di far slittare i discorsi visto che Inzaghi non vuole correre rischi in ottica qualificazione Champions. L’ipotesi di Cristante in prestito ancora non convince del tutto i nerazzurri che vorrebbero Ricci del Torino. Il centrocampista, intanto, ha messo la Roma in pole. Vuole tornare e sa che con Ranieri può ritagliarsi uno spazio importante. Sullo sfondo c’è anche il Napoli di Conte che potrebbe incassare 80/90 milioni dal PSG per Kvaratskhelia. L’Inter ha ribadito che non vuole rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto. Ghisolfi resta in pressing, ma non è facile».