Hanno Detto

Frattesi via dall’Inter? Botta e risposta tra Mauro e Trevisani: «Con Barella non può giocare»

Pubblicato

su

Frattesi e la possibile cessione, il pensiero di Massimo Mauro e Trevisani sul centrocampista finito nel mirino della Roma

Frattesi e il possibile addio all’Inter scatena lo studio di Pressing: il commento di Massimo Mauro e Riccardo Trevisani sul centrocampista e il possibile addio ai nerazzurri.

 Nel corso della trasmissione Pressing si è discusso anche di mercato e del futuro di Frattesi con l’Inter. Dibattito aperto tra l’ex giocatore Massimo Mauro e il giornalista Riccardo Trevisani: «Quelli che entrano sono importantissimi. Questa querelle di Frattesi non dovrebbe esserci. Lo venderei? Se non sta bene sì, io voglio avere solo gente contenta di giocare 15′ ed essere determinante. Tu chi levi per far giocare Frattesi? Nessuno, quindi non deve rompere le scatole e aspettare il suo turno» l’opinione dell’ex calciatore di Catanzaro e Juventus.

La replica di Trevisani: «Allora se Frattesi ritiene di essere meglio deve giocare da un’altra parte. Lui magari pensa di essere meglio di Musah e al Milan di poter giocare. All’Inter con Barella non ci può giocare»

Exit mobile version