News
Frattesi Inter, torna titolare col Lecce? Inzaghi ha preso una chiara decisione
Frattesi Inter, il centrocampista è l’uomo più chiacchierato del momento sul calciomercato, verse il Lecce Simone Inzaghi ha deciso…
Davide Frattesi è forse l’uomo più chiacchierato del momento in materia di calciomercato. Tra le voci – mai confermate però – della possibile richiesta di una cessione ai rumors – anche in questo caso non confermati dai diretti interessati – di ‘richieste’ per un maggior minutaggio in campo. Eppure, proprio l’ex Sassuolo potrebbe tornare titolare nella prossima partita. A quale match facciamo riferimento? Naturalmente Lecce Inter, sfida in programma domenica alle 18.
Per l’occasione, come riporta Il Corriere dello Sport, Dumfries potrebbe rifiatare in vista del derby contro il Milan e anche causa anche della diffida. A centrocampo, oltre Frattesi appunto, ecco Zielinski per sostituire Barella e Asllani. Attenzione anche alla possibilità Arnautovic al fianco di Thuram in attacco. De Vrij, invece, avrebbe bisogno di una pausa, ma le opzioni in difesa restano limitate a causa dell’assenza prolungata di Acerbi, il quale potrebbe comunque tornare in panchina contro il Monaco. Così per Lecce Inter:
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic.