Hanno Detto

Frattesi Inter, Condò CONSIGLIA Inzaghi: la STRATEGIA per non perderlo

Pubblicato

su

Frattesi Inter, Condò ha dato un parere sulla gestione e sull’utilizzo del centrocampista nerazzurro. Il consiglio ad Inzaghi

Paolo Condò ha parlato in esclusiva al nostro sito Internews24.com, tornando sulla situazione che riguarda l’utilizzo di Davide Frattesi. Il consiglio del giornalista:

LE PAROLE – «È chiaro che Frattesi è un giocatore molto forte, soprattutto nella fase offensiva. Secondo me Inzaghi lo gestirà regalandogli più spazio. Frattesi è arrivato all’Inter, perché in questo momento storico l’Inter è la più forte e non a caso ha già portato a casa uno scudetto. Si dice sempre, giustamente, che Frattesi sarebbe titolare in tutte le altre squadre di Serie A. Ma la gestione tecnica di un club fa si che tu debba sempre riuscire ad avere la rosa migliore e mantenerla, facendo in modo che nessuno ad un certo punto possa arrivare e dire: ‘Vado via perché gioco troppo poco’. È chiaro che se l’Inter non gli dà la maglia da titolare fisso, ma lo impegna in tutte le partite e con il turnover che sarà ancora più necessario lo farà spesso partire dal primo minuto…allora non correrà questo rischio».

QUI L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA INTEGRALE

Exit mobile version