Frattesi Inter, Biasin fa il punto: «Lui non è contento, vorrebbe giocare! Partenza a gennaio? Dovrebbe arrivare un'offerta...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, Biasin fa il punto: «Lui non è contento, vorrebbe giocare! Partenza a gennaio? Dovrebbe arrivare un’offerta…»

Pubblicato

su

Frattesi Inter, Biasin fa il punto: «Lui non è contento, vorrebbe giocare! Partenza a gennaio? Dovrebbe arrivare un’offerta…» Le parole del giornalista sul centrocampista nerazzurro

Cosi Fabrizio Biasin, intervenuto a Cronache di Spogliatoio, sul caso Frattesi, ormai vicinissimo a lasciare il calciomercato Inter:

LE PAROLE– «Io credo che per vedere Frattesi a gennaio lontano dall’Inter debba arrivare un’offerta che non si può rifiutare, ovvero da 50 milioni. Non credo che ci sia qualcuno disposto a spendere 50 milioni, si è parlato di Tottenham nelle ultime ore, io non credo tantissimo a questa cosa, credo che a giugno si porrà il problema, non è un problema di gennaio. Lui sicuramente non è contento, vorrebbe giocare di più e forse lo meriterebbe anche. Ma ha delle caratteristiche per cui difficilmente può fare il titolare. Intanto perché ha davanti Barella e poi perché ha caratteristiche perfette per essere inserito a gara in corso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano