Calciomercato Inter
Frattesi Inter, questa data sarà decisiva per decidere il futuro del giocatore. La società ha fatto il punto della situazione
Frattesi Inter, novità importanti sul futuro del giocatore. Questa data sarà decisiva per le sorti del centrocampista
Il calciomercato Inter è in subbuglio, il nome più chiacchierato degli ultimi tempi è quello di Davide Frattesi. Il centrocampista non si trova più bene a Milano e ha già comunicato al club di volere cambiare aria, sulle sue tracce la Roma che ha manifestato il desiderio di fargli vestire la maglia giallorossa. Si tratterebbe dunque di un ritorno a casa per Frattesi, l’Inter è disposta a cederlo ma ad una condizione: 45 milioni cash, no scambi no contropartite.
Stando a quanto riferito da Sportmediaset la Roma non ha ancora offerto i 45 milioni richiesti da Ausilio quindi al momento la trattativa è congelata ma a questa motivazione se ne aggiunge un’altra di carattere tecnico e cioè che ci sono gli imminenti impegni di Champions con Sparta Praga e Monaco rispettivamente il 22 e 29 gennaio e quindi la società, già priva di Calhanoglu e Mkhitaryan vuole arrivare al meglio alle sfide per strappare il pass per gli ottavi del torneo. Al termine dei gironi tornerà a parlare della questione Frattesi con i giallorossi ma le volontà non cambiano: sul piatto devono esserci i famosi 45 milioni.
QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.