Frattesi Inter, Ranocchia: «Ecco il ‘problema’, la cifra...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, Ranocchia svela: «Ecco il suo ‘problema’ con i nerazzurri, per me vale questa cifra»

Pubblicato

su

Frattesi Inter, l’ex giocatore Ranocchia svela il perchè delle difficoltà con i nerazzurri, poi spara una super cifra per il calciomercato 

Frattesi Inter, il centrocampista Simone Inzaghi è al centro dei rumors di calciomercato. Ne ha parlato anche Ranocchia, ecco un estratto del suo pensiero a Calcio Selvaggio. 

FRATTESI INTER RANOCCHIA – «L’Inter chiede 45 milioni e non sono pochi. Per me li vale, ma difficile che qualcuno in Italia li metta. Per me è fortissimo, di livello altissimo. Bisogna guardare anche quanto sta incidendo. Ha sempre giocato bene, mette Inzaghi in difficoltà. Quando lo metteva dentro e faceva gol doveva avere la forza di toglierlo. Certo con Barella è più facile. L’Inter ha il centrocampo più forte d’Europa. Secondo me Frattesi potrebbe giocare anche al posto di Mkhitaryan, ma Inzaghi lo accoppia a Barella. Asllani a Calha e Zielinski a Mkhitaryan. Se ti cambia il ruolo anche di 4 metri poi in cambio ti cambia tanto. Giusto far lavorare sempre nello stesso ruolo. Anche Conte fa così. Aiuta molto il calciatore questa cosa. Quei soldi lì li vale, non so se in Italia ci sia qualcuno che possa pagarli.

L’Inter potrebbe anche non venderlo, deve comunque trovare un altro visto che ha tante partite. Quest’anno ci sono stati molti più infortuni. Ci sono due aspetti: lui giustamente vuole giocare, è giovane, è un Nazionale. Non è un danno dirlo ora secondo me, all’Inter dispiace ovviamente perché 10-12-15 partite da qui a fine anno le farà sicuramente. Devi capire se poter continuare a dare questo e nel prossimo anno magari trovare più posto oppure no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano