News

Frattesi Inter, il quotidiano svela il retroscena: ecco il vero motivo dietro il possibile addio ai nerazzurri

Pubblicato

su

Frattesi Inter, il futuro del centrocampista di Simone Inzaghi è appeso un filo, nel frattempo si prova a fare chiarezza sul motivo del possibile addio 

Frattesi Inter, che succede al centrocampista di Simone Inzaghi? Come riportato da Libero il futuro a strisce nerazzurre del talento sembrerebbe appeso a un filo, tra le richieste dello stesso calciatore e le esigenze del club meneghino. Così ne parla il noto quotidiano oggi, ecco qui un breve estratto del più lungo pensiero. 

FRATTESI INTER – «I nerazzurri frenano, temporeggiano, cercano di far capire al calciatore che questo è il momento meno indicato per certi discorsi, anche perché adesso ad Appiano Gentile si ritrovano a dover fronteggiare l’infortunio di Calhanoglu, che potrebbe averne per due o tre settimane. La Roma era pronta a inserire nell’affare Pellegrini ma da Oaktree è arrivato il no a contropartite, gli americani chiedono cash ed è per questo che i giallorossi stanno provando a reperire i fondi necessari, contando anche sul fatto che tutto sommato l’Inter non chiuderebbe a Cristante»

Exit mobile version