Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, l’agente Riso ammette: «Il club non vuole darlo via, era più una cosa mia. Su De Pieri e Lavelli…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Frattesi Inter, l’agente Riso ammette: «Il club non vuole darlo via, era più una cosa mia». Le parole del procuratore all’uscita dalla sede

Si completa anche l’ultima tessera del puzzle che allontana definitivamente la cessione di Davide Frattesi dal calciomercato Inter in direzione Roma. Dopo le parole di Inzaghi, di Ausilio e dello stesso centrocampista ex Sassuolo, il suo procuratore, Beppe Riso, ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti all’uscita dalla sede nerazzurra, dove oggi si è recato per la firma sul rinnovo di contratto di due giovani talenti della Primavera interista, ovvero De Pieri e Lavelli.

SE ABBIAMO PARLATO ANCHE DI FRATTESI? – «No, no, non abbiamo parlato di Davide. La nostra versione su Davide? L’Inter non vuole dare via assolutamente Frattesi, era più una cosa mia».

I CONTATTI CON LA ROMA E I NOMI PER GLI ESTERNI – «È una cosa di inizio mercato, mia, non di Davide e non dell’Inter. Lui è felice? L’ha detto. Se ne parlerà in estate? Per adesso no. Esterni da proporre all’Inter? Non ne ho».

SUI RINNOVI DI DE PIERI E LAVELLI – «De Pieri? Fortissimo, un ragazzo spettacolare, un’emozione. È un ragazzo diverso. Lavelli il prossimo? Sì, credo di sì. Ausilio ha detto che sono anche troppo attivo… anche Ausilio lui è simpatico (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano