Frattesi Inter verso l'addio. CorSport: «È convinto che...»
Connettiti con noi

News

Frattesi-Inter verso l’addio. CorSport: «Scontento, si è convinto di questa cosa. Meglio separarsi perché…»

Pubblicato

su

Frattesi Inter verso l’addio. Per quali i motivi il centrocampista nerazzurro è sempre più convinto di lasciare Milano

Davide Frattesi, ne è sicuro il Corriere dello Sport, non è contento. Dopo un anno e mezzo di Inter, gioca ancora troppo poco. E non ci sono neppure i segnali che la situazione possa cambiare almeno in futuro. Barella è un ingranaggio fondamentale nell’impianto costruito da Inzaghi. E il centrocampista romano ha caratteristiche diverse, utili, se non decisive, in certe partite o situazioni, ma non sufficienti per contendere il posto al numero 23.

Insomma, il suo ruolo resta quello di vice. Poteva andare bene lo scorso anno, quando c’è stato il balzo in una grande squadra. Ma ora non è più sufficiente, perché Frattesi è convinto di aver dimostrato il suo valore anche ad alto livello, tanto da essere titolare in Nazionale. Così, se non è possibile avere quello status anche nell’Inter, allora meglio separarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano