Hanno Detto

Frattesi a Dazn: «Mi sento un giocatore importante. Sono stati tre giorni brutti per me dopo il pari con la Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo la doppietta e la vittoria sull’Empoli

Nel postpartita di Empoli Inter, Davide Frattesi torna nuovamente a parlare ai microfoni di Dazn dopo averlo fatto subito dopo il triplice fischio. Queste le sue dichiarazioni.

CHI OFFRE LA CENA? – «La pizza la posso offrire lui, il pesce giustamente lo offre lui (Lautaro, ndr). Perché voglio dire… Mai portato a Roma a mangiare? No, se lo portiamo anche a Roma a mangiare ho finito…».

IO UN TITOLARE? – «Sì, sicuramente credo che sia normale dopo un anno di apprendistato cercare di aumentare il minutaggio. Nella sfortuna degli infortuni agli altri giocatori, sono riuscito a ritagliarmi uno spazio maggiore rispetto all’anno scorso, ma il mister mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia, per me non è cambiato nulla dall’anno scorso. Come mi sentivo un giocatore importante l’anno scorso, mi ci sento quest’anno».

SUL PARI CON LA JUVE – «Oggettivamente è stata una partita che abbiamo buttato. Ci è dispiaciuto, abbiamo visto il video e abbiano capito che certe cose non possiamo permettercele perché probabilmente non finisce come lo scorso anno con 25 punti sulla seconda, queste sono delle opportunità importanti. Personalmente ero piuttosto nervoso, fortunatamente oggi riesco a parlare con la mia famiglia dopo tre giorni, sono stati tre giorni abbastanza brutti».

Exit mobile version