News

Roma Inter, Frattesi verso la titolarità, Barella si scalda. I dettagli

Pubblicato

su

Roma Inter, si avvicina il big match dell’Olimpico e le scelte di Inzaghi sembrano andare verso la direzione di Frattesi. Il centrocampista dovrebbe partire titolare, Barella si accomoderà in panchina

In vista dell’importante match che andrà in scena domenica sera all’Olimpico tra Roma e Inter, Inzaghi ha ancora alcuni dubbi legati alle scelte della formazione. Nello specifico riguardano i due centrocampisti Frattesi e Barella, l’uno reduce da prestazioni di livello con la Nazionale di Spalletti con cui ha anche segnato, l’altro invece recuperato totalmente dall’infortunio.

Come riporta Tuttosport le scelte di Inzaghi, salvo sorprese, dovrebbero ricadere su Frattesi a cui l’allenatore dell’Inter dovrebbe affidare la maglia da titolare. Barella invece si accomoderà in panchina. Potremmo rivedere l’ex Cagliari titolare nella sfida di Champions contro lo Young Boys e la Juventus. In attacco nessuna sorpresa, ci sarà Lautaro Martinez, rientrato ieri ad Appiano insieme a Taremi, al fianco di Thuram.

Exit mobile version