Hanno Detto

Fratelli d’Italia, i senatori precisano: «Indagine Curva Inter? Non confondiamo i tifosi per bene con i mafiosi»

Pubblicato

su

Fratelli d’Italia, Berrino ha parlato dell’indagine riguardante la Curva Nord, ovvero il tifo organizzato dell’Inter. Le sue dichiarazioni

I senatori di Fratelli d’Italia sono intervenuti all’interno della presentazione del libro di Fabrizio Biasin “INTER seconda stella”, precisando un dettaglio importante sull’indagine riguardante la Curva Nord Milano, ovvero il tifo organizzato dell’Inter:

BERRINO – «Era dagli anni 80 che già sognavo la seconda stella, che sarebbe arrivata soltanto 44 anni dopo. Si vede che questo libro coinvolge. Non è un romanzo ma racconta la nuda verità dei tifosi. Ringrazio Biasin per aver messo tante emozioni in questo libro. L’Inter non fa soltanto il miracolo a mettere persone di partiti diversi seduti ad un tavolo, ma riesce anche a porre me a sinistra di Simona Malpezzi».

DE CARLO – «A differenza di altre squadre, i tifosi capiscono molto di calcio e sono pronti a soffrire per questa maglia. Abbiamo stravinto e non mi sembrava vero. La vittoria dello Scudetto è stata l’apoteosi».

SISLER – «L’Inter ha il numero più alto di tifosi che vanno allo stadio. Non bisogna confondere i tifosi perbene con delinquenti e mafiosi».

Exit mobile version