Hanno Detto

Franco Carboni SPIEGA: «Sarei RIMASTO al River ma quando ho parlato con Gallardo… GRATO al Venezia»

Pubblicato

su

Franco Carboni SPIEGA: «Sarei RIMASTO al River ma quando ho parlato con Gallardo… GRATO al Venezia». Le parole del giocatore di proprietà dell’Inter

Franco Carboni lascia il River Plate dopo appena un mese e il cambio in panchina Demichelis-Gallardo. L’argentino di proprietà dell‘Inter prepara ora ad abbracciare il Venezia. La conferma arriva dal diretto interessato, intercettato da ESPN Argentina all’aeroporto di Ezeiza prima della partenza per l’Europa.

Le sue parole: «Mi è rimasta la voglia di giocare nel River, ma il passo è stato breve. Ho parlato con Marcelo, sarei potuto restare a lottare. Per fortuna mi hanno chiamato dalla Serie A, dall’Italia. Avrei voluto giocare qui ma in comune accordo con il River abbiamo deciso che per me era meglio andarmene ed è per questo che me ne sono andato»

E ancora: «Gallardo è stato onesto con me, mi ha detto che c’erano tanti giocatori e che dovevo restare e lottare per il posto. Gli ho detto che avevo tante possibilità e ho deciso di andare via. Mi è dispiaciuto non poter giocare ufficialmente qui. Sono grato al Venezia che mi ha chiamato».

Exit mobile version