Pedretti BACCHETTA la Francia: «Thuram non può essere l'EREDE di Giroud»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedretti BACCHETTA la Francia: «Thuram NON può essere l’EREDE di Giroud»

Pubblicato

su

Pedretti BACCHETTA la Francia: «Thuram non può essere l’EREDE di Giroud» Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni del quotidiano francese L’Equipe, Benoit Pedretti, ex giocatore, ha parlato della Francia, attualmente priva di un nuovo Giroud:

«Mbappè? Non è un vero 9. Ma in quella posizione non c’è un Giroud-bis: non lo è Randal Kolo Muani, non lo è Marcus Thuram e nemmeno Mbappé. Lui e l’attaccante dell’Inter non sono dei giocatori d’area, capaci di giocare con le spalle e di sponda, di tenere la palla; a Mbappé piace spostarsi a sinistra. Ci manca presenza e densità in area, non siamo una squadra di attaccanti piazzati ma di transizione con la nostra velocità. Abbiamo bisogno di spazi. Gli italiani hanno capito subito che siamo stati meno precisi tecnicamente e meno presenti fisicamente di loro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano