Hanno Detto
Forlan RICORDA i suoi anni all’Inter: «Purtroppo quell’infortunio non mi ha permesso di giocare e incidere». Poi elogia Inzaghi
L’ex attaccante dell’Inter, Diego Forlan, ha ricordato i suoi anni in nerazzurro e ha parlato dell’attualità della squadra di Inzaghi
Intervistato da SportWeek, Diego Forlan ha parlato così toccando diversi temi legati all’Inter e alla sua esperienza in nerazzurro.
SE SEGUO ANCORA L’INTER? – «Certo, guardo con piacere le partite dei nerazzurri e sono ancora in ottimi rapporti con Milito, Samuel, Cambiasso e Javier Zanetti»
IL RICORDO PIÙ BELLO DELL’ESPERIENZA IN NERAZZURRO – «Tutto, sia della società sia dei tifosi, che mi hanno sempre voluto bene. Purtroppo l’infortunio (subìto nell’ottobre 2011) non mi ha permesso di giocare e incidere come mi era capitato di fare altrove. Questo mi è dispiaciuto molto».
INTER ANCORA LA PIÙ FORTE IN SERIE A? – «Credo di sì. Esprime un bel calcio anche grazie a un allenatore, Simone Inzaghi, che guida la squadra da tempo e conosce bene i suoi giocatori».