Hanno Detto

Fonseca insoddisfatto nonostante la vittoria: «Questa squadra è una montagna russa, devo parlare con i ragazzi, sono stanco di lottare con alcune cose»

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, esprime tutta la propria frustrazione nonostante la vittoria ottenuta contro la Stella Rossa

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca si esprime duramente sulla prestazione della squadra nonostante la vittoria ottenuta per 2 ad 1. Stella Rossa che era stato un’avversario anche dell’Inter in questa Champions League, con i nerazzurri che si imposero a San Siro per 4 a 0.

L’ANALISI – «Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Se mi fai la domanda se sono soddisfatto con quello che abbiamo fatto non posso essere insoddisfatto con la squadra, ovviamente sono soddisfatto del risultato. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione e sono sono soddisfatto. Ma io sono così, sono cose difficili da cambiare. Sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra»

CONTRO QUALI COSE DEVE LOTTARE – «Prima devo parlare della squadra. Non voglio parlare molto, voglio analizzare. Ma sono cose che per me sono chiare. Non è una questione di tattica e di tecnica. Arriviamo qui, partita decisiva per noi, avere questa sensazione di non fare tutto per vincere la partita è la peggiore sensazione che abbiamo».

IL PROBLEMA DEL MILAN – «Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. E’ come tirare la moneta e aspettare. E’ impressionante».

L’INTERVISTA COMPLETA A FONSECA.

Exit mobile version