Hanno Detto
Fonseca a DAZN: «Abbiamo dato dimostrazione di unità e spirito di squadra, sono molto soddisfatto»
Fonseca ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita Milan Udinese, il tecnico si è detto soddisfatto per la prestazione dei rossoneri malgrado le polemiche sul finale
Il tecnico del Milan, Fonseca ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita Milan Udinese. L’intervista.
L’ANALISI – «La partita ha avuto due parti: una fino al 30′ quando abbiamo preso il cartellino rosso dove abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità e iamo stati vicino a quel che voglio da questo Milan. Dopo il rosso è stata una partita di spirito di squadra: abbiamo sofferto insieme e se qualcuno ha dubbi sull’unità di squadra, oggi abbiamo dato dimostrazione di unità e spirito di squadra. E questa è la cosa più importante. Sono molto soddisfatto e i giocatori che sono entrati sono stati decisivi, lavorando anche per la squadra. Vero, abbiamo sofferto ma contro una squadra come l’Udinese, che è buona e fa tanti cross è normale soffrire. Sono molto soddisfatto».
ATTEGGIAMENTO POSITIVO DELLA SQUADRA – «Qui al Milan quel che cerco dal primo giorno è una squadra che lavori insieme e che soffra insieme. Una squadra che difende insieme. Per questo sono molto soddisfatto. È questo lo spirito che vogliamo: spirito di squadra. Tutti si sono sacrificati».
L’INTERVISTA COMPLETA A FONSECA