Hanno Detto
Fonseca non molla: «Milan candidato allo scudetto? Ecco come la penso»
Fonseca torna a parlare della corsa scudetto: le dichiarazioni del tecnico del Milan sulla sfida al tricolore
Fonseca ha parlato alla vigilia del match tra Milan e Genoa, le dichiarazioni del tecnico rossonero verso la gara di campionato e sulla corsa scudetto con Inter e rivali:
MILAN USCITO DALLA CORSA SCUDETTO OPPURE CI SPERA ANCORA – «Come sempre voglio essere onesto. Io penso che è più difficile adesso, ma dentro di me io continuo a crederci. Che posso dire di più? Non è che è facile, ma continuo a crederci».
SE SI QUALIFICA IN CHAMPIONS SENZA VINCERE LO SCUDETTO COME REAGIREBBE – «Io adesso penso solo alla partita di domani. Siamo in un’ottima condizione in Champions ma vogliamo fare lo stesso in Serie A. Per questo devo pensare solo alla partita di Serie A».
SEGNALE DI DEBOLEZZA ALL’ESTERNO – «Non sono preoccupato di questo. Onestamente non sono preoccupato con quello che gli altri posso pensare. Se fossi preoccupato di questo sarebbe difficile lavorare. Tutti pensano cose diverse e hanno opinioni, ma sono io che sono qui, come è la squadra, come vive la squadra, sono io che conosco i giocatori e vedo come lavorano tutti i giorni. E’ così e non posso onestamente stare ad agire in funzione di quello che pensano le persone»
LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24