Hanno Detto

Fonseca è una furia: «Non me ne frega un ca*zo del nome del giocatore»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è espresso in conferenza stampa tornando sulle polemiche con Leao e rispondendo a tono

Nella conferenza stampa pre Milan Udinese, Paulo Fonseca si è espresso a tono riguardo sulle recenti polemiche. Le parole del tecnico che rilancia la corsa all’Inter e alle rivali per il vertice:

LE PAROLE – «Primo giorno è andato bene perchè non ho guardato nessuno. Non abbiamo avuto tanti giocatori per gli allenamenti, abbiamo approfittato per lavorare con Milan Futuro. Ieri è arrivata tutta la squadra, abbiamo parlato della partita contro la Fiorentina e preparato quella di domani con l’Udinese. Questo è il tempo che abbiamo. Per me è stato molto importante parlare ieri di quello che è successo a Firenze. Io vedo i problemi che abbiamo, non chiudo gli occhi, guardiamoci in faccia e li risolviamo, go fatto questo»

LEADERSHIP – «La mia leadership non deve essere vista fuori da qui, non sono un attore. Quello che devo dire lo dico faccia a faccia negli spogliatoi. Se abbiamo qualche problema non mi frega un cazzo del nome del giocatore, ci parlo e risolvo. Frontalmente e direttamente coi giocatori che hanno sbagliato»

Exit mobile version