Hanno Detto

Fonseca sullo SCUDETTO: «Non parlo delle altre ma c’è UNA SQUADRA che ha un vantaggio»

Pubblicato

su

Fonseca sullo SCUDETTO: «Non parlo delle altre ma c’è UNA SQUADRA che ha un vantaggio». Le dichiarazioni del tecnico rossonero

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A con la Fiorentina.

FIORENTINA – «Non abbiamo vinto col Leverksuen, il gruppo era deluso e arrabbiato, quello che ho sentito questa settimana sono buone sensazioni. La squadra ha nuovamente lavorato molto bene e vogliamo vincere. Giocare a Firenze è sempre difficile, loro hanno una bellissima squadra: per il Milan è tradizionalmente difficile vincere a Firenze, ma siamo pronti per fare una grande partita».

MIGLIORAMENTI – «Non è facile rispondere. Quello che io so, comunque abbiamo giocato col Leverkusen, tra le più forti in Europa in questo momento. Penso che siamo in un periodo di crescita. Non è che perché abbiamo vinto con Inter e Lecce che ho detto che la squadra era in crescita: adesso sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c’è ancora tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più, è vero che quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse. Se domani vogliamo essere come nel secondo tempo in Champions dovremo essere diversi. La Fiorentina domani marcherà uomo a uomo, ma per me è comunque importante sentire che la squadra è in crescita».

SCUDETTO – «Abbiamo tanto da giocare, ci sono tante squadre che vogliono la stessa cosa che vogliamo noi. Non voglio parlare di altre squadre, ma il Napoli ha il vantaggio di non avere le coppe. Ha un allenatore forte, una squadra forte e hanno più tempo per lavorare: non voglio creare pressioni, ma sono una fortissima candidata per lo scudetto».

QUI LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA INTEGRALE

Exit mobile version