Flick si sfoga: «Sapete quante partite abbiamo giocato? E per l'Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Flick si sfoga: «Sapete quante partite abbiamo giocato? E per l’Inter…»

Published

on

Flick ha tuonato verso la gara contro l’Inter di Champions League: il tecnico del Barcellona perde la pazienza in conferenza stampa

Il tema del calendario affollato sta molto a cuore agli allenatori. E’ evidente che il rischio di infortuni spaventando i club, e il tecnico blaugrana Flick si è espresso così verso Barcellona Inter.

CALENDARIO INTASATO – «Sai quanti partite abbiamo giocato nelle ultime due settimane? Lo sai? E sai che potremmo trovarci nella stessa situazione anche per la partita contro l’Inter? In ogni lega si proteggono i club quando giocano la Champions, soprattutto nelle semifinali. È incredibile. E noi non abbiamo tempo per riposarci. Almeno non giochiamo alle 2 di domenica. Ma perché dobbiamo giocare alle 9 di sabato? Perché non possiamo giocare alle sei o alle sei e mezza? Perché no? Dammi una ragione per cui non si può»

DECISIONI – «E mi piacerebbe incontrare di persona chi prende queste decisioni. Per me è una barzelletta, davvero. Una barzelletta. Resto senza parole, davvero, perché questa situazione è assurda. In ogni altra lega—la Bundesliga, la Premier League—proteggono i club. Ma qui no. Qui è come se dicessero: fateli giocare, tanto torneranno alle cinque o sei del mattino, non importa. Ma non hanno idea di cosa significhi tutto questo per i giocatori. Arrivare così tardi e andare a letto quasi all’alba… è assurdo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano