Hanno Detto

Flachi non crede nella Roma: «Non mi ha dato l’impressione di squadra, sappiamo che forza ha l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Sampdoria e Fiorentina, Francesco Flachi, si è espresso così in vista di Roma Inter di domenica sera

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Francesco Flachi, ex attaccante che ha indossato le maglie di Sampdoria e Fiorentina (tra le altre) si è espresso così su Roma Inter e su quelle che saranno le sfide alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta nazionali di ottobre.

SULLA LAZIO – «Non ha niente da perdere la Lazio, poi la sosta è sempre un’incognita. Per quello che ho visto mi sta piacendo la Lazio, ha entusiasmo e non ha niente da perdere. Credo sarà una partita aperta, chi sarà più determinato e sarà più cinico vincerà. Mi ha impressionato tantissimo per la sua qualità e corsa, oltre che per la personalità Tavares»

SU ROMA INTER – «Non mi ha dato l’impressione di essere squadra la Roma, ci sono i nomi importanti però. Magari la sosta ha permesso ai giocatori di assorbire meglio gli schemi, mancano i gol degli altri al di là di Dovbyk. L’Inter sappiamo che forza ha, è cresciuta come squadra e ormai sa gestire le partite anche quando non al meglio. La Roma per vincere deve fare la partita perfetta».

Exit mobile version