News

Fiorentina Napoli, Conte perde due big per la sfida di campionato? Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Fiorentina Napoli, Conte perde due big per la sfida di campionato? Il comunicato ufficiale sulle condizioni dei giocatori

Non prenderà parte al weekend di Serie A lInter di Simone Inzaghi, che lunedì sera, si giocherà la finale di Supercoppa Italiana contro una tra Juve e Milan, attualmente in campo a Riad per la semifinale. Nonostante l’assenza, il 19esimo turno di campionato si giocherà lo stesso, con il Napoli di Antonio Conte, che vincendo la trasferta contro la Fiorentina, potrebbe portarsi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa che Inter e Atalanta recuperino le loro partite. In casa azzurra però, brutte notizie per l’ex tecnico nerazzurro, che per la sfida del Franchi dovrà fare a meno di Kvaratskhelia e Politano. Ecco il comunicato:

COMUNICATO- «Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra»

Exit mobile version