Hanno Detto
Fiorentina Inter, Inzaghi ha solo quattro giorni per preparare la partita: ecco le insidie del Franchi
Fiorentina Inter, Inzaghi è pronto per la trasferta del Franchi e ha soltanto quattro giorni per preparare il match: ecco le principali insidie
Fiorentina Inter è in programma domenica 1 dicembre alle ore 18.00 allo Stadio Franchi, con le due squadre che arrivano a questo scontro diretto a pari punti. Inzaghi ha soltanto 4 giorni per prepararla ed ecco come Repubblica ha letto la sfida:
REPUBBLICA – «Un’utile prova di difesa, che probabilmente servirà a Firenze, dove Inzaghi dovrà fare a meno di Pavard, uscito per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Simone ha quattro giorni per preparare la trasferta al Franchi. La Viola non fa che vincere e che ha gli stessi punti dei nerazzurri. Ventotto, come anche l’Atalanta e la Lazio. Uno appena meno del Napoli, che tre ore prima scenderà in campo a Torino con il Toro. Difficile immaginare un campionato più divertente. Ma l’intenzione di Inzaghi e dell’Inter, campione d’Italia e capolista in Europa, è prendere il largo e renderlo presto un po’ più noioso».