News
Fiorentina Inter, la grande sfida per i viola. Da tempo sognavano una serata così
Fiorentina Inter, quella di pomeriggio è una grande sfida per i viola. La squadra di Palladino da parecchio tempo sognava una serata così
Manca ormai poco e sarà Fiorentina Inter, il match di pomeriggio in scena all’Artemio Franchi è una partita importantissima per entrambe le squadre. I viola sono a pari punti con i nerazzurri e questo non succedeva da parecchio tempo, in più sono in lotta per la vetta della classifica in quanto sono distanziati dal Napoli capolista da un solo punto. La squadra di Conte è impegnata pomeriggio col Torino di Vanoli.
Ci sono i presupposti per una serata che a Firenze si immaginavano e desideravano da parecchio tempo, in uno stadio tutto esaurito in cui il pubblico sarà fondamentale per dare la carica alle rispettive squadre. I viola stanno conducendo fin qui un campionato decisamente buono, si segnala un periodo d’oro per la squadra di Palladino con sette vittorie consecutive in Serie A, la terza difesa del campionato e un attacco prolifico grazie soprattutto alle reti, 9 in campionato, di Moise Kean.