Hanno Detto

Fiorentina Inter, Frey: «Vlahovic è un killer, ma Lautaro è più completo»

Pubblicato

su

Fiorentina Inter, il portiere doppio ex di entrambe le squadre dice la sua sulla sfida del Franchi e sul duello tra i due bomber

Sebastian Frey, portiere ed doppio ex di Inter e Fiorentina, ha detto la sua sulla partita di domani sera al Franchi ai microfoni di Sky Sport.

LAUTARO VS VLAHOVIC – «Il Toro mi aveva colpito appena sbarcato a Milano per la resistenza, lo spirito di sacrificio. Dusan fino a 8-9 mesi fa era nel mirino della critica perché troppo altalenante. Ora ha trovato il giusto equilibrio e credo abbia fatto benissimo a restare a Firenze per completare la sua crescita con la stagione della conferma. Vlahovic è più un killer, micidiale in area. Lautaro però è più completo. Segna tanto e partecipa di più alle due fasi di gioco».

INZAGHI VS ITALIANO – «Italiano sta facendo un lavoro super. La Fiorentina ha vinto le ultime tre sfide, ma a me era piaciuta anche nel k.o. con la Roma. Ora gioca da squadra. Inzaghi è una brava persona e studia per diventare un grande allenatore. Le sue squadre hanno sempre fatto e giocato bene. E non crediate che la piazza romana sia facile».

HANDANOVIC – «Samir deve avere una bella corazza! Gli facevano le pulci anche quando teneva in piedi la baracca con le sue parate. A tutti, portieri in primis, capita di fare degli errori. Quando però Buffon sbagliava in maglia Juve, tutti zitti…»

INTER – «L’Inter fa bene a guardarsi attorno perché è normale programmare il dopo Handanovic. E comunque se un giocatore si mette in discussione può trarne giovamento. Guardate cosa è successo a De Gea. Nel Manchester United aveva anche perso il posto, mentre ora para tutto».

Exit mobile version